Chi Siamo

ADP Italia

Ethics

Comunicazione del CEO Automatic Data Processing Inc. Carlos Rodriguez

ADP ha una lunga e gloriosa tradizione di impresa in osservanza dei più alti standard etici e conformemente alla lettera e allo spirito delle leggi esistenti. Il Codice Etico e le Disposizioni Anti-Corruzione di ADP sono stati sviluppati sotto la direzione del Consiglio di Amministrazione di ADP per fornire chiare istruzioni ai collaboratori di ADP e garantire un approccio coerente alle pratiche commerciali nelle varie strutture ADP nel mondo.  Le versioni aggiornate di entrambe le policy sono accessibili sul portale ADP all’indirizzo www.adp.corp.comby, seguendo i link per Our Company/Policies & Guidelines/Ethics.
Il Consiglio di Amministrazione di ADP ed io ci impegniamo a operare commercialmente con il più alto livello d’integrità e ci aspettiamo il rispetto scrupoloso del Codice Etico, delle Disposizioni Anti-Corruzione e della legge. Non sarà concessa alcuna tolleranza in caso di mancata conformità e per ogni violazione saranno adottate misure correttive adeguate, incluso l’eventuale licenziamento da ADP.
Vorrei cogliere quest’opportunità per ricordare a tutte le persone con mansioni direttive e dirigenziali in ADP che devono essere un chiaro esempio, trattando collaboratori, clienti, clienti potenziali, fornitori e concorrenti con onestà e rispetto e seguendo costantemente le nostre policy e la normativa in vigore.
Gli associati sono invitati a leggere attentamente le policy aggiornate poiché includono una serie di nuove disposizioni e forniscono inoltre alcune informazioni in merito a quando e come segnalare eventuali violazioni. Le vostre telefonate o comunicazioni scritte saranno sempre trattate con la massima riservatezza e non vi sarà alcuna conseguenza negativa in seguito a denunce presentate in buona fede.
Vi ringrazio per il vostro impegno all’osservanza dei più alti standard etici e d’integrità negli affari.
Cordialmente,
Carlos Rodriguez
Amministratore delegato