Sales: 800.180.959

I Valori di ADP

Accessibilità, Sicurezza, Qualità, Grado di soddisfazione dei clienti, Aggiornamenti, Networking e Internazionalità sono le parole chiave.
 

Accessibilità

Oltre al web, con una semplice telefonata è possibile parlare direttamente con persone preparate che già conoscono la realtà dell’azienda Cliente e che si faranno carico del problema.

Sicurezza

ADP dispone delle certificazioni ISAE3402, ISO 27001 e ISO 9001 ed è soggetta alla regolamentazione Sarbanes – Oxley.

Qualità

Applichiamo procedure rigorose di controllo di tutti gli elaborati verificabili on line per garantire risultati di qualità oggettiva e misurata, ove previsto dal contratto.

Grado di soddisfazione dei clienti

Ogni sei mesi le verrà inviata una Survey per misurare il livello di soddisfazione.

Aggiornamenti

Tutti i nostri servizi e prodotti sono aggiornati costantemente sia a livello normativo/legislativo che a livello tecnologico, inoltre potrà essere sempre aggiornato sui servizi e su eventuali promozioni tramite l’iscrizione alla newsletter ADP.

Networking

I membri della comunità di clienti di ADP sono invitati a partecipare a sessioni divulgative sui temi di attualità nell’ambito dell’amministrazione e sviluppo delle risorse umane ed è possibile condividere le diverse esperienze tra i diversi  Direttori delle Risorse Umane.

Internazionalità

Con oltre 45 milioni di cedolini erogati ADP mette a disposizione un’esperienza unica nel settore e la possibilità di usufruire dei suoi servizi in ogni nazione in cui l’azienda Cliente abbia la necessità di espandersi.
Flessibilità, scalabilità e completezza funzionale dell’offerta, capacità consulenziale, innovazione metodologica, tecnologica e funzionale, attenzione al Cliente sono i punti di forza alla base della leadership riconosciuta dal mercato.
Oggi ADP si propone quale vero e proprio Partner dei propri Clienti con un’offerta che ha quali cardini:
  • Capacità di analisi approfondita delle esigenze del Cliente
  • Consulenti specializzati in grado di supportare il Cliente nel progetto di implementazione della soluzione
  • Corsi di formazione standard e personalizzati
  •  Centro di assistenza Clienti
  • Server Farm presso le proprie sedi per la gestione dei Clienti in Outsourcing e in modalità SaaS