ADP in Tour 2015 - TORINO

Jobs Act: la nuova sfida HCM. Innovazione e Semplificazione per rispondere ai cambiamenti del Mercato del Lavoro.

ADP Italia in collaborazione con i Gruppi Regionali dei Giovani Imprenditori organizza, partendo da TORINO con Confindustria Piemonte, alcuni momenti d’incontro per offrire una panoramica sul Mondo del Lavoro e le ultime novità derivanti dal Jobs Act e i primi decreti attuativi approvati.

30 Marzo - Torino: sede Confindustria Piemonte

L’obiettivo è approfondire, mediante un processo di knowledge sharing, il tema del coinvolgimento dei Dipendenti come driver di successo per la crescita e l’innovazione aziendale cercando di rispondere alle domanda con cui ogni giorno deve misurarsi chi si occupa di People Management. 
Reintrerpretando temi quali lagestione dei Talenti, l’Employer Branding, il Payroll e la Compliance, il Welfare, lo Smartworking, l’Outsourcing e il ruolo trasversale dei social media.
Con l’Avv. Emil Bertocchi, Socio fondatore di LABJUS Associazione Professionale, approfondiamo l’impatto delle novità del Jobs Act, quali il Contratto a Tutele crescenti, Tutele sul mercato del lavoro, Promozione della stabile occupazione – esonero contributivo per assunzioni a tempo indeterminato, Riforma delle tipologie contrattuali.
Porteranno la propria esperienza Aziende legate al tessuto economico e sociale del territorio di riferimento.

Il convegno è rivolto a HR Director / CIO / CEO / COO

La partecipazione al convegno è GRATUITA, ma subordinata alla preiscrizione.
L'iscrizione potrà ritenersi valida solo dopo conferma della Segreteria Organizzativa.
Il convegno avrà inizio alle ore 15:30 e terminerà intorno alle 18:30 con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti. 30 Marzo 2015.
Sede Confindustria Piemonte, Via Vincenzo Vela 23 10128 TORINO

Per iscriversi all'evento:



 

 
La sua privacy è al sicuro.