L’esternalizzazione della gestione delle Risorse Umane gioca un ruolo importante nell’accrescere il coinvolgimento dei dipendenti: migliora la qualità dei servizi HR e riduce il carico di lavoro del personale in-house, consentendogli di concentrarsi su attività più consone alle sue competenze.  Per i dirigenti HR, l’Outsourcing significa dedicare maggior tempo ad attività strategiche che determinano un valore aggiunto, favoriscono il raggiungimento degli obiettivi e promuovono la crescita.

ADP e CorporateLeaders hanno sviluppato una serie di articoli che esaminano l’impatto potenziale dell’HR Outsourcing sui Direttori HR, Finance, IT e CEO.

Ti invitiamo pertanto a scaricare la tua copia esclusiva di “L’HR Outsourcing e il dirigente HR”, parte di una  serie di articoli dove si evidenziano i vantaggi dell’HR Outsourcing per il dirigente HR.
 
 
 
Compila il form per scaricare gratuitamente:
 
1.
2.
3.
4.
5.
6.

 
 
     
All'interno:
 
“L’esternalizzazione non solo ha migliorato la qualità della fornitura del servizio, ma anche rivelato i costi reali della gestione payroll.”
 
"I dipendenti si aspettano che l’azienda paghi loro lo stipendio e se questo processo non avviene in maniera appropriata ha ripercussioni sul loro impegno. Cessano di avere fiducia nell’azienda o iniziano a mettere in discussione la sua strategia."
 

 


 
 

  
ADP Italia   Le Nostre Ricerche   Contatti