Is Home Page: false

Sales: 800.180.959

ADP nomina Don McGuire Presidente EMEA

Milano, 5 luglio 2016– Con l’obiettivo di continuare ad accrescere la propria leadership nella gestione delle risorse umane e nella fornitura di servizi di payroll, ADP ha nominato Don McGuire, ex responsabile della regione Asia-Pacifico, Presidente ADP di EMEA. Grazie alle proprie capacità di leadership, McGuire avrà il compito di perfezionare la strategia dell’azienda nello sviluppo di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di oltre nove milioni di dipendenti in EMEA portandola a una costante crescita.
Dal 1998 McGuire ha sviluppato importanti competenze professionali in diverse business unit di ADP
nel mondo. Sotto la sua guida, nel suo ultimo incarico di presidente dell’area Asia-Pacifico, il fatturato è cresciuto di oltre il 50% contribuendo così a rafforzare il posizionamento di ADP quale leader nello Human Capital Management. Dal 1 luglio McGuire sta lavorando per sviluppare strategie di crescita con l’obiettivo di espandere la presenza dell’azienda in EMEA, focalizzandosi sullo sviluppo di tecnologia e per fornire ai clienti la conoscenza del mercato.    
Il suo operato può contare sulle solide basi dell’azienda: con una presenza di oltre 40 sedi in Europa, ADP negli ultimi 5 anni ha registrato una crescita a doppia cifra delle sue soluzioni HR e per la gestione delle presenze, superando tutte le stime. Essa, inoltre, è stata nominata da NelsonHall leader nella fornitura di soluzioni globali di payroll, anche se nella valutazione globale viene identificata come ‘Leader’ in tutti i seguenti segmenti: Overall Payroll Provider, Multi-Country Payroll, HR Cloud Integration e Analytics and Reporting.
"Il mondo globale del lavoro si sta rapidamente evolvendo", ha dichiarato Mark Benjamin, president of the Global Enterprise Solutions business di ADP. "In qualità di fornitore di soluzioni per le risorse umane e per il payroll, confidiamo nei successi di Don e della sua squadra che sono sicuro rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader mondiale HCM."
"Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e delle opportunità che avrò per soddisfare ulteriormente le esigenze delle imprese globali”, ha dichiarato McGuire. "I nostri clienti si trovano ad affrontare un complesso scenario della forza lavoro che include aspetti come i requisiti di conformità alle legislazioni locali, la possibilità per i dipendenti di lavorare da qualsiasi parte nel mondo e un posto di lavoro altamente tecnologico che alimenta sempre più le aspettative dei dipendenti per un facile accesso ai dati. ADP è impegnata nell’innovare e ad andare incontro alle esigenze dei lavoratori aiutando, nel contempo, i nostri clienti a raggiungere il proprio successo”.
Nel suo nuovo ruolo, McGuire sarà basato a Chertsey, nel Regno Unito.