Sales: 800.180.959

Human Capital Management (HCM)

In che modo la tecnologia può aiutare a non farsi travolgere dalla rivoluzione dei talenti globali?

L'esplorazione del nuovo panorama dei talenti globali prevede la capacità di soddisfare le esigenze di una popolazione del tutto nuova. Quale tipo di tecnologia, processi e persone saranno utili per farsi valere nel nuovo mercato globale di talenti tecnologicamente avanzati ed estremamente esigenti?
Diventare un brand aziendale ambito.

Diventare un brand aziendale ambito.

L’ultima area del settore HR che richiede una trasformazione è la gestione dei talenti globali. Con il 75% della forza lavoro globale che entro il 2018 si prevede sarà rappresentata dai cosiddetti Millennial (persone nate tra gli anni '80 e i primi anni duemila), le aziende che desiderano mantenere una forza lavoro globale altamente qualificata e produttiva devono dedicare le proprie energie all'obiettivo di diventare un marchio globale ambito.
 
Cosa rende un'azienda un marchio globale ambito? Tanto per cominciare:
  • Nuove tecnologie HR che soddisfano le esigenze di una forza lavoro mobile e tecnologicamente esigente
  • Livelli di servizio prevedibili che assicurano ai dipendenti di ricevere lo stipendio tempestivamente e con precisione
  • Procedure di assunzione che soddisfano le elevate aspettative del nuovo serbatoio globale di talenti
  • Contatti all'interno dei diversi Paesi che parlino la lingua e siano esperti delle normative locali
Leggete il nostro rapporto complementare per ulteriori informazioni su come un'azienda può usare una soluzione GHCM di un unico produttore per uniformare i propri sistemi e strumenti, migliorare la popolarità del brand aziendale, ridurre il costo del personale e mantenere una forza lavoro molto impegnata, di talento e pronta alla successione.

Scarica l'articolo:

Per maggiori informazioni commerciali


Vorrei ricevere maggiori informazioni su*