Is Home Page: false

Sales: 800.180.959

Human Capital Management (HCM)

In che modo il settore HR può dimostrare il valore strategico che fornisce all'azienda?

Il settore HR svolge un ruolo chiave per consentire a un'organizzazione multinazionale di soddisfare i propri obiettivi strategici. Aiuta il mondo degli affari a comprendere il valore dei dipendenti e a renderli produttivi e coinvolti.

Con le soluzioni HR appropriate il settore HR può veramente sbloccare il potenziale massimo della forza lavoro, ma in che modo può dimostrare il proprio valore come partner aziendale strategico?
Al servizio dell'agenda strategica

Al servizio dell'agenda strategica

La strategia HCM di un'organizzazione tocca ogni aspetto dell'attività aziendale. Con un'agenda tanto impegnativa il settore HR deve considerare il modo più opportuno per organizzare la gestione delle risorse di capitale umano.
Lo snellimento del capitale umano fondamentale e delle attività di gestione dei talenti svolge un ruolo fondamentale per consentire al settore HR di perseguire i seguenti obiettivi:
  • Preparazione dell'organizzazione per affrontare i cambiamenti nel mondo del lavoro
  • Miglioramento del coinvolgimento e della produttività dei dipendenti
  • Conoscenza approfondita delle dinamiche della forza lavoro
  • Costante rispetto della conformità da parte dell'azienda
In che modo è possibile liberare il valore strategico del settore HR? Leggete la nostra sessione di domande e risposte con l'esperto Leon Vergnes, Senior Vice President/General Manager EMEA presso ADP ES International per capire quale dovrà essere il prossimo passo da intraprendere.

Scarica l'articolo: