Is Home Page: false

Sales: 800.180.959

Human Capital Management (HCM)

Come è possibile agevolare la forza lavoro e supportare le sue mutevoli esigenze?

Oggigiorno i dipendenti chiedono molto di più ai datori di lavoro rispetto al passato. In che modo il settore HR ridefinisce il modo di attirare, coinvolgere e gestire le persone per restare al passo con la crescente marea di aspettative e migliorare la gestione del capitale umano (HCM)?
Adozione di un nuovo approccio basato sulla tecnologia

Adozione di un nuovo approccio basato sulla tecnologia

Con 55 milioni di persone in tutto il mondo che lavorano al di fuori del proprio Paese, prassi di lavoro flessibili, uso dei social network e tecnologia mobile stanno cambiando il mondo del lavoro per tutti. Ciò sta portando molte aziende e commentatori del settore HR a mettere in guardia sul mutato e mutevole panorama al quale le organizzazioni devono adattarsi e a implementare nuove soluzioni di gestione del capitale umano.

Il settore HR deve comprendere le nuove modalità di lavoro e incorporarle nelle proprie soluzioni HCM, se vuole soddisfare le esigenze della forza lavoro e sopravvivere in questo mondo estremamente competitivo. Può farlo implementando le seguenti soluzioni:
  • Integrazione delle funzionalità dei social media nelle soluzioni di assunzione
  • Sfruttamento del potenziale di dati e analisi e del loro impatto sul processo di gestione del capitale umano
  • Sfruttamento della rivoluzione mobile e concessione dell'accesso alle applicazioni aziendali tramite gli smartphone dei dipendenti
  • Creazione di community online per i candidati e implementazione di processi di reclutamento via Web
Leggete il nostro rapporto complementare per scoprire come attrarre e trattenere i talenti e fornire il massimo livello di servizi HR che consentirà di migliorare le prestazioni dei dipendenti e allineare i dipendenti agli obiettivi aziendali.

Scarica l'articolo: