Sales: 800.180.959

Trasferte e Note Spese:
persone in movimento e conti stabili.

Gestione Trasferte e Note Spese

L’attento controllo delle spese è una delle esigenze più sentite tra le direzioni del personale e delle finanze, insieme alla necessità di monitorare i flussi di richiesta e le spese sostenute per le trasferte.
Ma il nuovo mondo del lavoro, con persone sempre più in movimento fuori dall'azienda, rende questa necessità difficilmente gestibile.

Con le sue persone in movimento, scelga la strada giusta: dare in outsourcing la gestione delle trasferte e delle note spese.

La soluzione per la gestione delle Trasferte e delle Note Spese di ADP OneService, disponibile in Cloud o Outsourcing è il servizio pensato per ottimizzare la gestione del Travel Management in azienda.
Il servizio integrato consente una gestione automatizzata delle missioni e delle relative note spese dei dipendenti, con notevole risparmio di tempo e carta nonché una maggiore efficacia nella comunicazione tra le persone e nell’applicazione delle policy aziendali.

La gestione delle trasferte e la gestione delle note spese di ADP consente di:

  • Pianificare preventivamente le missioni e il proprio ciclo autorizzativo fornendo un processo tracciato e organizzato;

  • Digitalizzare le note spese;

  • Consuntivare online le note spese in modo semplice e veloce;

  • Associare servizi di controllo e dematerializzazione delle note spese;

  • Avere a disposizione una reportistica standard con conseguente circolazione delle informazioni a tutti i livelli; Eseguire l’upload dei giustificativi di spesa nel sistema e usufruire di un’unico repository completo di tutte le informazioni necessarie.

Richiesta Demo

ADP offre la possibilità di vivere in anteprima l'esperienza ADP OneService attraverso le demo delle soluzioni desiderata.

Accesso alla pagina richiesta demo

Richiesta Demo

Per maggiori informazioni commerciali


Vorrei ricevere maggiori informazioni su*