Timoroso o fiducioso? Le paghe viste da una nuova prospettiva

Questo eBook offre un'anteprima delle principali difficoltà relative al payroll e spiega il motivo per cui l'eliminazione di metodi di lavoro restrittivi, consenta ai tuoi team di sfruttare al meglio la potenza delle paghe.

  • La sostituzione dei sistemi di precedente generazione consente di ottimizzare l'efficienza del reparto finanziario e HR.
  • La tua azienda riuscirà ad adattarsi a metodologie di lavoro in continua evoluzione.
  • È possibile riunire silos scollegati di dati operativi e tattici, creando un potente motore strategico di spinta per il successo.
  • Grazie a competenze, processi e tecnologie appropriati e connessi, è possibile retribuire il personale in modo corretto.

Piccoli passi o passi da gigante?

La trasformazione del payroll è stata spesso trascurata, ma è un elemento essenziale per i dirigenti dei reparti HR e finanza. Abbiamo definito 3 fasi principali per raggiungere il successo attraverso la sinergia fra personale, processi e tecnologie ottimali.

Optimisation

1. Ottimizzazione
Revisione di sistemi e processi


Ottieni una visione olistica del rapporto fra payroll e obiettivi aziendali, scoprendo in che modo l'ottimizzazione e la maggiore efficienza producano vantaggi commerciali e culturali.

Visibility

2. Visiblilità
Interrogazione e condivisione dei dati


Scopri in che modo la disponibilità di dati precisi offra maggiori informazioni al reparto HR e finanza in relazione al global e al local payroll, consentendo di rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze e al cambiamento delle normative.

Agility

3. Agilità
Pianificazione strategica


Scopri il motivo per cui un'espansione aziendale innovativa e reattiva, ottenuta grazie a soluzioni di pagamento flessibili, offra un controllo totale della forza lavoro, ovunque essa sia ubicata e in qualsiasi modo preferisca operare.


Disconnesso o puntuale?


Scarica questa infografica per scoprire il motivo per cui le organizzazioni non possono ignorare l'opportunità di ottenere un vantaggio competitivo e il modo in cui perseguire questo risultato.

Nessun'altra azienda del settore payroll dispone della nostra esperienza e di un portafoglio di 810.000 clienti.
of 810,000 customers.

Nessun'altra azienda lavora da 70 anni nel campo della risoluzione dei problemi relativi al payroll e nell'individuazione delle soluzioni ideali per numerose aziende di tutto il mondo.

Le paghe viste da una nuova prospettiva.

Scaricate il eBook

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.