La guida alla trasformazione del payroll nel 2021

Questa guida gratuita alla trasformazione del payroll condivide e offre indicazioni sulle principali sfide per i payroll manager e illustra i motivi per cui la trasformazione di processi e sistemi del payroll nel 2021 può aiutare i vostri team a sfruttare al meglio la potenza delle paghe.

Sostituendo i sistemi legacy e creando una soluzione integrata multinazionale, sarà possibile ridurre i costosi errori e semplificare il controllo della gestione delle paghe.

Scoprite come le giuste competenze, i processi e la tecnologia si collegano per fornire alle persone la giusta retribuzione, nel modo corretto.

Piccoli passi o passi da gigante?

Piccoli passi o passi da gigante?

1. Ottimizzazione

2. Visiblilità

3. Agilità


Rendete il payroll un'attività snella, economica e prevedibile.


Accedete a dati accurati sul payroll in modo da rispondere rapidamente ai cambiamenti delle esigenze e delle normative.


Implementate sistemi agili per una gestione agevole delle paghe.

Non fidatevi solo della nostra parola

È il momento ideale per modernizzare il payroll e gli esempi di clienti ADP qui riportati dimostrano che la trasformazione può essere più rapida di quanto ci si aspetti:

Fedex

Ha trasformato il global payroll in soli
 

18 MESI

Paypal

Ha compiuto enormi progressi strategici in soli
 

4 MESI

Quale elemento impedisce alla vostra organizzazione di iniziare questo percorso? Scaricate questa guida gratuita alla trasformazione del payroll per maggiori dettagli sulle 3 fasi chiave che abbiamo definito per ottenere risparmi sui costi, ottimizzazione dei processi e informazioni preziose per la vostra attività.

“In questo clima finanziario imprevedibile, è possibile ottenere un vantaggio strategico assegnando una maggiore priorità ai cambiamenti più semplici e in grado di offrire il maggiore impatto positivo alla vostra azienda. Questi cambiamenti avranno probabilmente luogo in settori inaspettati, come ad esempio il payroll.”

Il payroll è un processo: possiamo aiutarvi a progettare e realizzare la soluzione ideale per voi.

Gestite la complessità
Soluzioni pronte all'uso, veloci da implementare, automatizzate, dedicate alla creazione di valore e supportate in ogni fase dagli esperti di payroll di ADP.

Scegliete tra una gamma flessibile di modelli
Da un semplice cloud per il global payroll a distribuzioni complesse su misura fornite tramite il  Shared Service Centre o come Managed Service.

Sfruttate competenze avanzate in campo normativo
I nostri 3.000 specialisti del campo normativo vi aiuteranno a gestire le 1.500 legislazioni globali di nuova creazione, che hanno avuto un forte impatto sul payroll sin dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Nessun'altra azienda del settore payroll dispone della nostra esperienza e di un portafoglio di oltre 900.000 clienti.

Nessun'altra azienda lavora da 70 anni nel campo della risoluzione dei problemi relativi al payroll e nell'individuazione delle soluzioni ideali per numerosi clienti in tutto il mondo.

Scaricate la guida alla trasformazione del payroll oppure contattateci per parlare con un esperto di ADP.

Le paghe viste da una nuova prospettiva

Affidatevi a noi per trovare la soluzione perfetta per voi.

Campi richiesti

800 180 959
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.

Altre risorse

Tre passaggi per sfruttare al meglio il potenziale del payroll

Questa guida gratuita all'ottimizzazione del payroll di ADP illustra come trasformare il payroll in tre passaggi (o fasi) che possono apportare vantaggi culturali e commerciali alla tua azienda.

Come ottenere l'approvazione dell'IT per la trasformazione del payroll

La tua azienda semplicemente non può più permettersi di ignorare il payroll nel tentativo di ridurre i costi e aumentare l'efficienza operativa.

Il potenziale del payroll: Sondaggio sul global payroll 2021

Il sondaggio esamina la resilienza e le competenze relative al payroll. Esplorando il payroll dal punto di vista dei dirigenti di HR, finanza e payroll, lo studio analizza l'efficacia con cui le organizzazioni affrontano le numerose sfide che si sono intensificate a seguito della pandemia di COVID-19.