Ignorare o aggiornare?

In ogni reparto aziendale, i responsabili delle decisioni non dovrebbero mai considerare adatte allo scopo le soluzioni specializzate, incompatibili fra loro, disconnesse e richiedenti un consistente lavoro manuale.

Questa situazione ha tormentato il mondo delle paghe con una frequenza molto superiore a quanto si possa immaginare. Mentre venivano attivate le diverse iniziative digitali, la retribuzione veniva trascurata.

L'attuale pandemia ha messo in evidenza le debolezze strutturali di questo settore, spesso superabili solo attraverso intense attività condotte da gruppi di lavoro isolati e dedicati al payroll.

Sfida o opportunità?

Ovviamente, non è possibile non intervenire. Spesso, anche i dirigenti desiderosi di apportare innovazioni si trovano in difficoltà nello scegliere il punto da cui iniziare a imporre il cambiamento.

Questo eBook analizza lo stato attuale del settore payroll e indica le attività in grado di trasformare questo aspetto da un pesante centro di costo a un vantaggio strategico. Troverai informazioni sull'approccio a fasi necessario per il cambiamento del settore del payroll, un processo in grado di individuare rapidamente il valore aziendale legato alla trasformazione del payroll.

Nel libro troverai anche informazioni sui sei elementi critici del payroll evidenziati dalla pandemia di COVID-19.

eBook Payroll

Piccoli passi o passi da gigante?

Le 3 fasi della trasformazione del payroll

“Abbiamo sostituito i prodotti di diversi fornitori con quelli di ADP. Abbiamo apportato questo cambiamento a livello globale. Abbiamo implementato ADP in 30 Paesi, impiegando in tutto 18 mesi. A oggi, il 99,9% dei nostri dipendenti viene pagato tramite ADP .”

Traci Memmott, Global Head of Payroll, PayPal

 
Optimisation

1. Ottimizzazione
Revisione di sistemi e processi


Eliminazione delle inefficienze dei costi e individuazione dei metodi per semplificare la soluzione payroll.

 
Visibility

2. Visiblilità
Interrogazione e condivisione dei dati


Apportare modifiche in grado di favorire la condivisione dei dati del payroll nella tua organizzazione, a livello locale e globale.

 
Agility

3. Agilità
Pianificazione strategica


Aumentare la flessibilità della tua soluzione payroll in modo da adattarsi ai nuovi metodi di lavoro.


Disconnesso o puntuale?


Scarica questa infografica per scoprire il motivo per cui le organizzazioni non possono ignorare l'opportunità di ottenere un vantaggio competitivo e il modo in cui perseguire questo risultato.

Nessun'altra azienda del settore payroll dispone della nostra esperienza e di un portafoglio di 810.000 clienti.

Nessun'altra azienda lavora da 70 anni nel campo della risoluzione dei problemi relativi al payroll e nell'individuazione delle soluzioni ideali per numerose aziende di tutto il mondo.

Le paghe viste da una nuova prospettiva.

 

Scaricate il eBook

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.