Perché è giunto il momento di riconsiderare la strategia HR a livello globale

In che modo una visione globale innovativa può trasformare l'HR del futuro
 

Dalle ricerche emerge che ignorare il ruolo dell'HR non è più possibile. L'HR ha un ruolo preminente. E il futuro dell'HR (come controllare i costi, gestire i talenti e sviluppare le competenze nel miglior modo possibile) è fondamentale. Soprattutto in una fase di crescita internazionale. Molti dimenticano, tuttavia, un vantaggio nascosto decisivo nell'impatto che il payroll internazionale può avere sulle sfide dell'HR. Riconsiderando HR e payroll, le aziende possono trasformare il modo in cui lavorano, diventando più efficienti, favorendo la crescita e coinvolgendo i dipendenti a livello internazionale.

La conferenza annuale di ADP ReThink Global Human Capital Management, che si è tenuta a Roma a gennaio 2020 nel corso di tre giorni, ha offerto uno spazio per mettere in discussione le tradizionali idee di cosa può fare l'HR, con un approccio innovativo fuori dagli schemi nei confronti di ogni sorta di argomento tra cui la sicurezza informatica e, se le differenze generazionali sono ormai una leggenda, le lezioni sull'innovazione di Disney World. Colossi del settore quali PayPal e FedEx hanno condiviso la loro esperienza sul successo dell'implementazione a livello internazionale dei propri sistemi di gestione del payroll e sul modo in cui questi hanno cambiato definitivamente il loro modo di lavorare.

Il 45% dei partecipanti alla conferenza ReThink 2020 di ADP ha dichiarato che l'innovazione tecnologia avrà il maggiore impatto sul global payroll nei prossimi cinque anni. Il 46% dei leader ritiene che la trasformazione digitale è stata la sfida più ardua che l'HR ha dovuto affrontare.

La conferenza ReThink 2020 di ADP ha offerto soluzioni reali alle sfide che molti responsabili HR si trovano a fronteggiare da svariati sistemi, dati complessi e dipendenti non perfettamente in sintonia con il proprio scopo organizzativo. I risultati della conferenza sono stati raccolti nel report ADP Rethink 2020.

Scopri:

  • Come capire le diverse aree geografiche per eseguire correttamente il payroll
  • In che modo una mentalità innovativa può servire all'HR
  • Perché è necessario mettere i dipendenti al primo posto per coinvolgerli realmente

 
 

Scaricate il report

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.