Come si sentono i dipendenti? Scoprilo con The Workforce View in Europe 2018

 

Non c'è dubbio l'Europa del 2018 sembra molto diversa dall'Europa di qualche anno fa. La crescita economica diffusa e la disoccupazione in calo indicano un periodo di relativa stabilità, sebbene il panorama politico continui a presentare numerose incertezze. L'apparente stabilità economica e occupazionale maschera anche un continente avanza più velocemente di quanto avremmo immaginato, con la tecnologia alla guida di questo cambiamento. In prima linea c'è il lavoro, con le organizzazioni lavorano freneticamente per sfruttare le innovazioni stanno emergendo per andare avanti in un mondo sempre più competitivo. Ma cosa significa questo cambiamento per i dipendenti devono affrontare nuove richieste di competenze, nuovi modi di lavorare e la minaccia dell'automazione?

Workforce View in Europe 2018 fornisce un barometro di come si sentono i dipendenti, con un sondaggio su quasi 10.000 lavoratori nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Svizzera. Con approfondimenti sugli argomenti più attuali, tra i quali l'automazione, le competenze, il lavoro autonomo, la produttività e l'uguaglianza, è una lettura essenziale per chi è concentrato sulla costruzione di una risorsa più umana.   Scarica The Workforce View in Europe 2018 per approfondimenti su queste e altre aree, tra cui:  

  • Motivazione dei dipendenti: Che cosa cercano i dipendenti nei loro ruoli e in modo i datori di lavoro possono soddisfarli?
  • Produttività dei dipendenti: approfondimenti chiave su ciò blocca la produttività dalla prospettiva del dipendente e ciò porta i dipendenti a non sentirsi davvero coinvolti.
  • Benessere mentale sul luogo di lavoro: quanto i datori di lavoro s’impegnano a sostenere il benessere mentale dei loro dipendenti? Quali sono le aree chiave di miglioramento?
  • Fiducia delle competenze: con un ritmo così rapido di cambiamento tecnologico e con continue innovazioni entrano a far parte del lavoro, i dipendenti sono in grado di tenere il passo?
 

Scarica la tua copia gratuita

 

Campi richiesti

Please enter your First name.
Please enter your Last name.
The Email field contains an invalid email address.
Please enter a Job Title.
Please enter a Company name.
The Phone Number field is requierd.
Enter # of Employees.
 
 
 
Requierd field.
 
 

Workforce View in Europe 2018

 
  Come puoi essere certo la tua forza lavoro sia felice e leale? Report di Workforce View
 

Leggi I nostri post nel blog ADP

 

Come risolvere l’enigma della produttività

I governi e le organizzazioni europee hanno cercato di risolvere il problema della produttività per anni, poiché i risultati economici rispetto agli input non sono riusciti a tenere il passo con il resto del mondo. La crescita della produttività nell'area dell'euro corrisponde attualmente a meno...

 
 

Quali sono i rischi per il talento in un mercato del lavoro sempre in movimento ?

Nonostante le incertezze politiche dell'ultimo anno, i lavoratori europei sono in realtà molto più positivi di 12 mesi fa, secondo la nostra ultima ricerca The Workforce View in Europe 2018. In effetti, abbiamo rilevato che la percentuale di dipendenti che si sentono ottimisti in merito al loro...

 
 

Automazione – come si possono preparare le risorse umane (HR)?

La questione dell'automazione è cresciuta molto rapidamente all’interno del mondo del lavoro, poiché la tecnologia ha compiuto enormi progressi negli ultimi anni. Ora, di fronte alla prospettiva molto reale dell'intelligenza artificiale, di robot e droni che entrano nel luogo di lavoro, la...