Creare un'esperienza di livello superiore nel luogo di lavoro della propria organizzazione

Per restare al passo con la continua evoluzione, ADP si impegna costantemente a comprendere le dinamiche del mondo del lavoro per aiutare le organizzazioni di grandi e piccole dimensioni in tutto mondo a coinvolgere il proprio personale e ad avere successo.

I nostri pluriennali e poliedrici programmi di ricerca rivelano ciò che guida l'evoluzione del mondo del lavoro e questo documento è il risultato di diversi studi.

Lungo il percorso abbiamo appreso che tutti possono trovare un significato in ciò che fanno e che ogni lavoro può diventare un riconoscimento personale. Solo una minoranza delle persone riesce tuttavia a raggiungere tale condizione; il vero coinvolgimento è tanto raro quanto prezioso. Per molte persone il lavoro rimane il mezzo per raggiungere un fine, sia esso la stabilità economica o la possibilità di vivere le proprie passioni al di fuori dell'ambito lavorativo.

Malgrado ciò, le persone hanno una relazione profondamente emotiva e complessa con il proprio lavoro, pertanto all'inizio del nostro 70° anno di attività abbiamo lanciato un nuovo tema di confronto, chiedendo a noi stessi e alle nostre comunità "il significato di what are you #working for, per quale motivo lavori?"

Volevamo capire i motivi per i quali lavoriamo, il ruolo che il lavoro ha nelle nostre vite e come cambia la tecnologia che supporta l'iterazione tra dipendenti e datore di lavoro mentre il luogo di lavoro si evolve.

 

Scarica il report: Perché lavoriamo

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.