Sales

Sales

hr_services

Siete interessati alle soluzioni ADP?

Chiamateci per una chat introduttiva sulle vostre esigenze.

speech_bubble

Vi serve aiuto per definire le vostre precise esigenze per quanto riguarda la gestione delle retribuzioni o per dimostrare l’importanza delle Risorse Umane basate su cloud? Volete discutere i vantaggi della fusione di Risorse Umane e Ufficio paghe in un’unica soluzione HCM?

Helpline

Helpline

24_7_support

Avete una domanda per l’Ufficio assistenza?

Contattate il nostro servizio assistenza per ricevere consulenza e la guida di esperti.

Dipendenti Clienti ADP:

in caso di password smarrita o se state riscontrando problemi di accesso è necessario rivolgersi alla Direzione del Personale o Amministrazione del Personale della vostra Azienda.

Amministratori Clienti ADP:
per ottenere supporto vi preghiamo di contattarci utilizzando i vostri referenti abituali del servizio clienti ADP o utilizzando il tool CRM con cui normalmente interagite con il nostro servizio clienti.

 
 

Creare un'esperienza di livello superiore nel luogo di lavoro della propria organizzazione

Per restare al passo con la continua evoluzione, ADP si impegna costantemente a comprendere le dinamiche del mondo del lavoro per aiutare le organizzazioni di grandi e piccole dimensioni in tutto mondo a coinvolgere il proprio personale e ad avere successo.

I nostri pluriennali e poliedrici programmi di ricerca rivelano ciò che guida l'evoluzione del mondo del lavoro e questo documento è il risultato di diversi studi.

Lungo il percorso abbiamo appreso che tutti possono trovare un significato in ciò che fanno e che ogni lavoro può diventare un riconoscimento personale. Solo una minoranza delle persone riesce tuttavia a raggiungere tale condizione; il vero coinvolgimento è tanto raro quanto prezioso. Per molte persone il lavoro rimane il mezzo per raggiungere un fine, sia esso la stabilità economica o la possibilità di vivere le proprie passioni al di fuori dell'ambito lavorativo.

Malgrado ciò, le persone hanno una relazione profondamente emotiva e complessa con il proprio lavoro, pertanto all'inizio del nostro 70° anno di attività abbiamo lanciato un nuovo tema di confronto, chiedendo a noi stessi e alle nostre comunità "il significato di what are you #working for, per quale motivo lavori?"

Volevamo capire i motivi per i quali lavoriamo, il ruolo che il lavoro ha nelle nostre vite e come cambia la tecnologia che supporta l'iterazione tra dipendenti e datore di lavoro mentre il luogo di lavoro si evolve.

 

Scarica il report: Perché lavoriamo

Campi richiesti

Please enter your First name.
Please enter your Last name.
The Email field contains an invalid email address.
Please enter a Job Title.
Please enter a Company name.
The Phone Number field is requierd.
Enter # of Employees.
 
 
 
Requierd field.