ADP Italia - Massimizzare le prestazioni dei dipendenti

In che modo le risorse umane possono massimizzare le prestazioni e migliorare il coinvolgimento dei dipendenti a livello globale?

 

Le comunicazioni digitali e i social media hanno determinato un'impennata nelle reti del sapere, a sua volta, ha consentito l'implementazione di prassi aziendali collaborative a livello globale.
In modo le aziende possono sfruttare i mercati dei talenti a livello globale e nel contempo mantenere le proprie strategie HR a livello locale e migliorare la gestione del capitale umano?

 

Una nuova direzione: soluzioni basate sul cloud allineate alle priorità aziendali

Il prossimo passo verso una valida strategia HR globale è l'integrazione efficace dei talenti nell'infrastruttura dell'organizzazione, per trarre così vantaggio dalla diversità del team, dalle partnership globali e da team di progetto distribuiti su diverse aree geografiche. Per offrire servizi e strumenti HR senza soluzione di continuità a una forza lavoro globale, i leader HR si affidano a soluzioni integrate di gestione del capitale umano (HCM, Human Capital Management).

La creazione di un modello HR integrato a tutti i livelli, dal globale al locale, aiuterà le aziende a perseguire i seguenti obiettivi:

  • Flessibilità e accelerazione della crescita globale e contemporanea ottimizzazione della gestione del capitale umano in tutti i mercati
  • Riduzione del numero di sistemi di amministrazione per la gestione di risorse umane e buste paga
  • Confronto delle strutture retributive in differenti entità organizzative e fornitura di consulenze per la distribuzione delle risorse
  • Facilitazione dei processi di armonizzazione HR mantenendo gli elementi fondamentali della gestione
  • Aumento del coinvolgimento dei dipendenti a livello internazionale

Leggete il nostro rapporto complementare per scoprire come trarre vantaggio dalla tecnologia digitale avanzata e assicurare una trasformazione fluida e sicura del settore HR, migliorando simultaneamente le gestione del capitale umano, l'esperienza utente e il coinvolgimento.

 
 

Scarica l'articolo:

 

Campi richiesti

Please enter your First name.
Please enter your Last name.
The Email field contains an invalid email address.
Please enter a Job Title.
Please enter a Company name.
The Phone Number field is requierd.
Enter # of Employees.