NelsonHall NEAT Leader 2021: servizi di payroll

Nel rapporto Payroll Services NEAT 2021, NelsonHall ha nominato ADP leader in termini di capacità complessiva legata al payroll digitale, gestione delle paghe internazionali e performance nella regione Asia-Pacifico. NelsonHall ha nominato ADP leader nel report NEAT sui servizi di payroll per il settimo anno. Le capacità digitali avanzate di ADP consentono di vincere le sfide dell'economia attuale, in cui le aziende di tutto il mondo stanno cercando di rendere a prova di futuro le proprie operazioni di payroll.

NelsonHall ha insignito ADP del titolo di leader nelle tre classifiche NEAT di quest'anno:

  • Funzionalità del payroll digitale
  • Funzionalità multinazionali
  • Presenza e capacità nella regione APAC

I prodotti e servizi premiati comprendono ADP Global Payroll, ADP Comprehensive Outsourcing Services, ADP Comprehensive Services e ADP Next Gen Payroll. NelsonHall ha insignito ADP del titolo di leader in termini di capacità per il payroll digitale, come indicato in questo grafico NEAT.

Secondo la definizione di NelsonHall, il payroll digitale comprende cloud, integrazioni avanzate, automazione intelligente, pagamenti digitali e intuizioni predittive. Nel valutare la capacità di offrire vantaggi immediati e soddisfare le esigenze dei clienti in chiave futura, NelsonHall assegna ai fornitori il titolo di "leader", "soggetti prominenti", "innovatori" e "operatori di spicco".

L'azienda ha premiato i seguenti punti di forza di ADP:

  • Esperienza avanzata, capacità e riconoscimento del marchio come principale fornitore per la gestione del payroll negli Stati Uniti.
  • Offerta di una suite completa di outsourcing e tecnologia complementare alle HR che fornisce agli acquirenti, di tutte le dimensioni, una soluzione unica di HCM che va oltre il semplice payroll.
  • Insieme di dati HCM ampio ed efficace estratto dal pool di clienti mediante ADP DataCloud.
  • Forte impegno nell'innovazione di HR e payroll grazie a elementi come ad esempio visione dirigenziale, definizione di una tempistica con investimenti costanti e ingenti nel payroll di nuova generazione, capacità di HR ed elementi di abilitazione digitale.
  • Offerta alle aziende di tutte le dimensioni di una suite completa di servizi di payroll basati sulla tecnologia.
  • Servizi di payroll digitali, comprensivi di funzionalità di nuova generazione, come ad esempio design mobile-first, IA, apprendimento automatico e UX in grado di comprendere il linguaggio naturale.
  • Offerta di uno dei più ampi e completi mercati del settore HCM per un'integrazione perfetta con partner e fornitori di terze parti.

NelsonHall ha motivato la scelta nel modo seguente:

"ADP è stata nuovamente riconosciuta come leader per l'ampiezza e la profondità dell'offerta di servizi di payroll, la capacità e la continua innovazione sul mercato. ADP ha creato una vasta gamma di elementi di abilitazione digitali del payroll per supportare al meglio le aziende di ogni dimensione nella modernizzazione delle operazioni di payroll, in modo da renderle a prova di futuro. L'impatto dell'innovazione di ADP viene ulteriormente confermato dall'elevata soddisfazione dei clienti e dai punteggi dell'impatto in termini di supporto delle esigenze attuali e di soddisfazione delle esigenze dei clienti con la progressiva crescita e maturazione delle imprese".

Rivedete i risultati scaricando il report NelsonHall Payroll Services 2021 NEAT.

Leggete il report degli analisti.

Scaricate il report

Image Alt

Leggete il report degli analisti

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.