ADP® nominata Leader nel Gartner's Magic Quadrant 2015 for Payroll BPO Services

Rassegna Stampa ADP - 2015

 

ADP® nominata Leader nel Gartner's Magic Quadrant 2015 for Payroll BPO Services

Milano – settembre 2015 I datori di lavoro e opinion leader di tutto il mondo riconoscono e apprezzano quotidianamente l'approccio innovativo di ADP Payroll Outsourcing. Il più recente riconoscimento della nostra leadership in questo settore viene da Gartner, che, ancora una volta, inserisce ADP tra i leader del suo "Magic Quadrant for Payroll BPO Services".
Secondo il report di Gartner “I leader sono coloro che dimostrano performance molto buone con una chiara visione del mercato" Secondo il report di Gartner “I leader sono coloro dimostrano performance molto buone con una chiara visione del mercato"
Il Magic Quadrant Study for Business Process Outsourcing (BPO) 2015 valuta le capacità di 12 vendor di servizi payroll. Coloro stanno valutando l'implementazione di un servizio di BPO Payroll possono utilizzare il report per identificare e valutare i fornitori meglio si adattano alle loro esigenze BPO.1

“ADP da oltre 65 anni è leader nel settore dell’elaborazione delle paghe in Outsourcing” ha dichiarato Carlos Rodriguez, president and chief executive officer di ADP. "Dato le sfide della globalizzazione e della compliance sono sempre più complesse, ADP ha continuato a innovare i servizi di payroll per i dipendenti e manager. Siamo grati di essere riconosciuti da Gartner per ciò in cui crediamo, il nostro obiettivo è di rimanere in vetta al mercato per soddisfare le continue esigenze dei nostri clienti."

Compila il modulo per accedere ad una copia gratuita del report d Gartner Magic Quadrant per Payroll BPO Services.

 

1. Gartner "Magic Quadrant for Payroll BPO Services" by Morgan Yeates and Yvette Cameron, 23 July 2015. Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner's research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

 

ADP (NASDAQ-ADP)

La potenza della tecnologia unita al fattore umano. In tutto il mondo, aziende di ogni tipo e dimensione si affidano alle soluzioni Cloud-based ADP e alle intuizioni dei suoi esperti per liberareil potenziale delle loro Persone.
HR. Talent. Benefits. Payroll. Compliance. Lavorare insieme per creare una forza lavoro migliore.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ADP-italia.com  

ADP in Italia
ADP, leader riconosciuto a livello mondialein ambito HCM, in Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un’offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.
Le Business Unit dedicate garantiscono la massima attenzionea ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza. Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende vogliono concentrarsi sul loro Core Business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Più di 1.100 clienti si avvalgono delle soluzioni offerte da ADP è presente a Milano, Torino, Bologna, Roma e Bari e conta su un team di 790 dipendenti. Per maggiori informazioni visita www.adp-italia.com o seguici su Twitter @ADP_it    

Ufficio Stampa
Sec Spa

Francesca Brambilla, brambilla@secrp.com- 3386272146
Anna Esposito, esposito@secrp.com- 3405594735  

Maria Antonietta Aniballi
Senior Marketing & Communication
Maria-antonietta.aniballi@adp.com
Tel: 02.89.17.33.78