Sales

Sales

hr_services

Siete interessati alle soluzioni ADP?

Chiamateci per una chat introduttiva sulle vostre esigenze.

speech_bubble

Vi serve aiuto per definire le vostre precise esigenze per quanto riguarda la gestione delle retribuzioni o per dimostrare l’importanza delle Risorse Umane basate su cloud? Volete discutere i vantaggi della fusione di Risorse Umane e Ufficio paghe in un’unica soluzione HCM?

Helpline

Helpline

24_7_support

Avete una domanda per l’Ufficio assistenza?

Contattate il nostro servizio assistenza per ricevere consulenza e la guida di esperti.

Dipendenti Clienti ADP:

in caso di password smarrita o se state riscontrando problemi di accesso è necessario rivolgersi alla Direzione del Personale o Amministrazione del Personale della vostra Azienda.

Amministratori Clienti ADP:
per ottenere supporto vi preghiamo di contattarci utilizzando i vostri referenti abituali del servizio clienti ADP o utilizzando il tool CRM con cui normalmente interagite con il nostro servizio clienti.

Rassegna Stampa ADP - 2017

 

Partnership tra ADP Italia e Aon

Una partnership strategica e tecnologica nata con la finalità di mettere a disposizione delle aziende, servizi di Welfare integrati con le soluzioni amministrative di ADP
Milano – 24 Gennaio 2017. ADP, leader nella fornitura di Soluzioni e Servizi per l’HCM (Human Capital Management), gestione HR, Talent, Payroll e Compliance e Aon Hewitt, società del Gruppo Aon leader nella consulenza e gestione dei programmi Health & Welfare, hanno avviato una collaborazione per portare sul mercato italiano una soluzione di servizi Welfare integrata con le soluzioni amministrative di ADP. Grazie a questa partnership, vengono superati alcuni limiti nelle soluzioni di Welfare oggi presenti in Italia. In particolare, le difficoltà legate alla gestione dei dati dei dipendenti e all’integrazione con il calcolo mensile del cedolino. Le aziende potranno usare i servizi di welfare in modo più efficiente senza più doversi preoccupare dell’applicazione fiscale e contrattuale ai fini del calcolo del cedolino. Inoltre, la presenza internazionale di ADP e Aon in oltre 120 Paesi garantisce una copertura del servizio a tutte le aziende multinazionali Italiane. Il Welfare è il nuovo pilastro della retribuzione e da oggi sarà più semplice per le aziende usufruire dei vantaggi fiscali e renderli immediatamente visibili nei cedolini dei propri dipendenti.

Virginia Magliulo, CEO di ADP, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Aon, che ci consente di rafforzare la nostra offerta di soluzioni di Human Capital Management a tutto tondo. Aon ha un portafoglio servizi molto ricco e sono certa che aiuterà le aziende a sostenere i loro collaboratori, con vantaggi fiscali sia per l’azienda che per il dipendente”.
Enrico Vanin CEO di Aon Spa ed Aon Hewitt Risk & Consulting, ha aggiunto: “Per Aon il welfare aziendale rappresenta uno dei pilastri della propria proposizione commerciale, nella quale convergono strategicamente innovazione tecnologica, gestione dei talenti ed una profonda riflessione ai temi del wellbeing e della consulenza nella gestione delle risorse umane. In questo contesto, la partnership con ADP sottolinea l’importanza di trovare soluzioni efficienti e sinergiche, che permettano di offrire il miglior servizio alle aziende e ai loro dipendenti”

 

ADP (NASDAQ-ADP)

La potenza della tecnologia unita al fattore umano. In tutto il mondo, aziende di ogni tipo e dimensione si affidano alle soluzioni Cloud-based ADP e alle intuizioni dei suoi esperti per liberareil potenziale delle loro Persone.
HR. Talent. Benefits. Payroll. Compliance. Lavorare insieme per creare una forza lavoro migliore.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ADP-italia.com  

ADP in Italia
ADP, leader riconosciuto a livello mondialein ambito HCM, in Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un’offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.
Le Business Unit dedicate garantiscono la massima attenzionea ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza. Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende vogliono concentrarsi sul loro Core Business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Più di 1.100 clienti si avvalgono delle soluzioni offerte da ADP è presente a Milano, Torino, Bologna, Roma e Bari e conta su un team di 790 dipendenti. Per maggiori informazioni visita www.adp-italia.com o seguici su Twitter @ADP_it    

Ufficio Stampa
Sec Spa

Francesca Brambilla, brambilla@secrp.com- 3386272146
Anna Esposito, esposito@secrp.com- 3405594735  

Maria Antonietta Aniballi
Senior Marketing & Communication
Maria-antonietta.aniballi@adp.com
Tel: 02.89.17.33.78