ADP (NASDAQ: ADP), uno dei più importanti fornitori a livello mondiale di soluzioni di gestione del capitale umano (HCM), oggi annuncia il lancio di ADP iHCM 2 in quattro mercati europei.

Rassegna Stampa ADP - 2017

 

ADP (NASDAQ: ADP), uno dei più importanti fornitori a livello mondiale di soluzioni di gestione del capitale umano (HCM), oggi annuncia il lancio di ADP iHCM 2 in quattro mercati europei.

Nasce il sistema di nuova generazione aumenta che il coinvolgimento del dipendente
MILANO, 24 Ottobre 2017 - ADP iHCM 2 è un sistema completo di gestione del capitale umano su cloud, progettato per aiutare le compagnie ad abbassare i costi, aumentare il coinvolgimento dei talenti e unire le operazioni. In quanto soluzione completa, combina la profonda conoscenza di ADP nel settore delle buste paga con una suite in espansione di tecnologie HR, realizzate per supportare le aziende che guardano al futuro e che sono orientate alla crescita.

ADP iHCM 2 semplifica e velocizza i processi HR per quanto riguarda le buste paga, l’acquisizione di talenti, la gestione del tempo e delle performance, sviluppo e formazione, così come gli strumenti per l’amministrazione delle risorse umane, relazioni e analisi. Con la sua architettura aperta e le sue opzioni di configurazione flessibile, ADP iHCM 2 può essere modificato per adattarsi perfettamente a quelli che sono i bisogni di un’organizzazione; semplificando la gestione del capitale umano all’interno e tra ogni Paese. Il prodotto è disponibile inizialmente (nella lingua nazionale) in Germania, Italia, Olanda e Regno Unito, ma verranno aggiunti ulteriori mercati nel futuro.
Costruito sulla piattaforma iHCM, un’unica architettura cloud europea, il nuovo prodotto offre come standard sicurezza e conformità a livello mondiale, inclusa una robusta rapidità GDPR. Gli utenti possono essere certi del fatto che tutti i processi di buste paga e di HR sono in linea con gli standard locali ed Europei.

“Abbiamo creato un pacchetto completo – riunendo payroll e HR – per aiutare le aziende orientate alla crescita a gestire meglio la loro forza lavoro” dichiara Don McGuire, presidente EMEA di ADP. “La nostra ricerca sull’Evoluzione del Lavoro mette in luce come il mondo si sia spostato verso il digitale, come sia più real time e maggiormente orientato alle persone. Con il lancio di iHCM 2, ADP fornisce alle aziende che guardano avanti un modo per dare ai propri lavoratori delle esperienze che siano senza interruzioni, più rilevanti e più utili.”
“L’Human Capital Management ha visto negli ultimi anni un’enorme crescita e innovazione, ma troppo spesso le decisioni d’acquisto sono basate su funzionalità e widget all’apparenza fantastici, ma che non arrivano al cuore dell’esperienza del dipendente. Riunendo insieme la gestione delle buste paga e dell’HR su una singola piattaforma, intendiamo rendere iHCM 2 uno dei mezzi più coinvolgenti per far sì che dipendenti e team di HR siano connessi in aree che contano molto dal punto di vista umano e di performance aziendale.”

 

ADP (NASDAQ-ADP)

La potenza della tecnologia unita al fattore umano. In tutto il mondo, aziende di ogni tipo e dimensione si affidano alle soluzioni Cloud-based ADP e alle intuizioni dei suoi esperti per liberareil potenziale delle loro Persone.
HR. Talent. Benefits. Payroll. Compliance. Lavorare insieme per creare una forza lavoro migliore.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ADP-italia.com  

ADP in Italia
ADP, leader riconosciuto a livello mondialein ambito HCM, in Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un’offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.
Le Business Unit dedicate garantiscono la massima attenzionea ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza. Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende vogliono concentrarsi sul loro Core Business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Più di 1.100 clienti si avvalgono delle soluzioni offerte da ADP è presente a Milano, Torino, Bologna, Roma e Bari e conta su un team di 790 dipendenti. Per maggiori informazioni visita www.adp-italia.com o seguici su Twitter @ADP_it    

Ufficio Stampa
Sec Spa

Francesca Brambilla, brambilla@secrp.com- 3386272146
Anna Esposito, esposito@secrp.com- 3405594735  

Maria Antonietta Aniballi
Senior Marketing & Communication
Maria-antonietta.aniballi@adp.com
Tel: 02.89.17.33.78