Report Multi-Process HR Outsourcing PEAK 2021 di Everest Group

Everest Group ha pubblicato la sua valutazione Multi-Process Human Resources Outsourcing PEAK 2021, in cui per il decimo anno consecutivo ADP viene classificata come Leader. PEAK Matrix è un framework utilizzato per valutare il successo sul mercato e il potenziale dell'offerta complessiva dei fornitori di servizi. Everest Group classifica i fornitori di servizi in base a tre categorie: Leader, Major Contender e Aspirant.

"Il continuo successo di ADP sul mercato è sostenuto dalla sua attenzione per l'innovazione e dalle avanzate capacità di erogazione dei servizi", ha dichiarato Anil Vijayan, vicepresidente di Everest Group. "I clienti che desiderano ottenere risultati misurabili dai loro investimenti MPHRO trarranno vantaggio dagli investimenti effettuati da ADP nei dati e nelle funzionalità di analisi. Inoltre, l'ecosistema ADP Marketplace consente ai clienti di estendere le funzionalità principali in modo da includere un'ampia gamma di soluzioni in aree come il benessere e i benefit, per un approccio più olistico all'engagement dei dipendenti."

ADP è stata riconosciuta per la leadership nelle seguenti aree:

  • L'offerta BPaaS proprietaria, la suite di efficienti soluzioni HCM, le integrazioni con fornitori di terze parti e una solida roadmap di aggiornamento dello stack tecnologico costituiscono i suoi principali punti forti.
  • Lo strumento di analisi ADP® DataCloud è supportato da dati operativi e in grado di eseguire benchmark e analisi predittive. È molto utile per i clienti nello scenario post COVID-19, in cui si potrebbe avvertire una maggiore esigenza di confrontare la retribuzione con i dati standard del settore.
  • ADP ha rafforzato le proprie tecnologie HR e capacità di assistenza grazie all'acquisizione di Celergo e Global Cash Card.
  • ADP è in prima linea nell'utilizzo di RPA (Robotic Process Automation, automazione dei processi robotica), intelligenza artificiale e chatbot nella fornitura di servizi.
  • ADP ha investito in modo significativo nell'app per dispositivi mobili e sta migliorando la capacità di service desk per aumentare la qualità dei servizi per tutto il proprio ampio portfolio di clienti.

Nel complesso, ADP è stata riconosciuta per la sua capacità di adattarsi agli eventi immediati a breve termine con effetti a lungo termine.

La valutazione ha preso in esame ADP Comprehensive Services, ADP Comprehensive Outsourcing Services, ADP Global Payroll, ADP GlobalView Payroll e ADP Celergo Payroll Services.

Possiamo mettere tutto questo a disposizione della vostra azienda e aiutarvi a progettare un modo migliore di lavorare. Leggete un estratto del report dedicato ad ADP e contattateci per scoprire come ADP può aiutarvi a creare un'esperienza HR ottimizzata.

Scaricate il report

MPHRO Everest Group

Leggete il report degli analisti

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.