La guida per il rilancio del payroll (e oltre)

Il COVID-19 ha assestato un duro colpo al settore paghe. Coloro tra voi che sono in prima linea sono stati colpiti dallo tsunami di modifiche legislative che hanno fatto seguito all'esplosione iniziale della pandemia. La legislazione legata al tema delle paghe è quadruplicata nel giro di 30 giorni, come risultato del tentativo dei governi di contenere gli effetti economici della diffusione del virus. Cambiamenti fiscali, cassa integrazione per i dipendenti, proroga dei sostegni previdenziali e tutti i tipi di programmi di sostegno sono stati introdotti nella legislazione in fretta e furia. E mentre affrontavate questo problema, molte delle vostre sedi potrebbero essere state chiuse e potreste persino aver dovuto trovare qualcuno che sostituisse il personale colpito da questa malattia.

Trasformazione della sfida in un'opportunità

A prescindere da quali siano i problemi, la pandemia ha portato alla ribalta il sistema payroll e lo ha messo sotto un'enorme lente d'ingrandimento. Mentre è necessario affrontare i problemi intrinseci, questa è un'opportunità per concentrarsi su soluzioni che non solo forniscano un sistema payroll accurato e resilienza, ma vi permettano di esplorare il potenziale del payroll per consentirvi di affrontare le sfide future e fare avanzare la vostra attività

Prendendo spunto da The potential of payroll, un'indagine completa sui leader del reparti HR, finanziario e payroll di tutto il mondo, questo quaderno degli esercizi interattivo di ADP è la vostra risorsa di riferimento per migliorare l'accuratezza e liberare il potenziale del payroll.

Scarica la guida

Image Alt

La guida per il rilancio del payroll (e oltre)

Campi richiesti

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
È obbligatorio un indirizzo e-mail valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.