Sales

Sales

hr_services

Siete interessati alle soluzioni ADP?

Chiamateci per una chat introduttiva sulle vostre esigenze.

speech_bubble

Vi serve aiuto per definire le vostre precise esigenze per quanto riguarda la gestione delle retribuzioni o per dimostrare l’importanza delle Risorse Umane basate su cloud? Volete discutere i vantaggi della fusione di Risorse Umane e Ufficio paghe in un’unica soluzione HCM?

Helpline

Helpline

24_7_support

Avete una domanda per l’Ufficio assistenza?

Contattate il nostro servizio assistenza per ricevere consulenza e la guida di esperti.

Dipendenti Clienti ADP:

in caso di password smarrita o se state riscontrando problemi di accesso è necessario rivolgersi alla Direzione del Personale o Amministrazione del Personale della vostra Azienda.

Amministratori Clienti ADP:
per ottenere supporto vi preghiamo di contattarci utilizzando i vostri referenti abituali del servizio clienti ADP o utilizzando il tool CRM con cui normalmente interagite con il nostro servizio clienti.

Ethics

 

Comunicazione del CEO Automatic Data Processing Inc. Carlos Rodriguez

ADP ha una lunga e gloriosa tradizione di impresa in osservanza dei più alti standard etici e conformemente alla lettera e allo spirito delle leggi esistenti. Il Codice Etico e le Disposizioni Anti-Corruzione di ADP sono stati sviluppati sotto la direzione del Consiglio di Amministrazione di ADP per fornire chiare istruzioni ai collaboratori di ADP e garantire un approccio coerente alle pratiche commerciali nelle varie strutture ADP nel mondo.  Le versioni aggiornate di entrambe le policy sono accessibili sul portale ADP all’indirizzo www.adp.corp.comby, seguendo i link per Our Company/Policies & Guidelines/Ethics.
Il Consiglio di Amministrazione di ADP ed io ci impegniamo a operare commercialmente con il più alto livello d’integrità e ci aspettiamo il rispetto scrupoloso del Codice Etico, delle Disposizioni Anti-Corruzione e della legge. Non sarà concessa alcuna tolleranza in caso di mancata conformità e per ogni violazione saranno adottate misure correttive adeguate, incluso l’eventuale licenziamento da ADP.
Vorrei cogliere quest’opportunità per ricordare a tutte le persone con mansioni direttive e dirigenziali in ADP devono essere un chiaro esempio, trattando collaboratori, clienti, clienti potenziali, fornitori e concorrenti con onestà e rispetto e seguendo costantemente le nostre policy e la normativa in vigore. Gli associati sono invitati a leggere attentamente le policy aggiornate poiché includono una serie di nuove disposizioni e forniscono inoltre alcune informazioni in merito a quando e come segnalare eventuali violazioni. Le vostre telefonate o comunicazioni scritte saranno sempre trattate con la massima riservatezza e non vi sarà alcuna conseguenza negativa in seguito a denunce presentate in buona fede.
Vi ringrazio per il vostro impegno all’osservanza dei più alti standard etici e d’integrità negli affari. Cordialmente,

 

Carlos Rodriguez
Amministratore delegato