Sales

Sales

hr_services

Siete interessati alle soluzioni ADP?

Chiamateci per una chat introduttiva sulle vostre esigenze.

speech_bubble

Vi serve aiuto per definire le vostre precise esigenze per quanto riguarda la gestione delle retribuzioni o per dimostrare l’importanza delle Risorse Umane basate su cloud? Volete discutere i vantaggi della fusione di Risorse Umane e Ufficio paghe in un’unica soluzione HCM?

Helpline

Helpline

24_7_support

Avete una domanda per l’Ufficio assistenza?

Contattate il nostro servizio assistenza per ricevere consulenza e la guida di esperti.

Dipendenti Clienti ADP:

in caso di password smarrita o se state riscontrando problemi di accesso è necessario rivolgersi alla Direzione del Personale o Amministrazione del Personale della vostra Azienda.

Amministratori Clienti ADP:
per ottenere supporto vi preghiamo di contattarci utilizzando i vostri referenti abituali del servizio clienti ADP o utilizzando il tool CRM con cui normalmente interagite con il nostro servizio clienti.

La Nostra Storia

 

La storia di ADP è totalmente dedicata alla gestione delle paghe. Propagatasi in tutto il mondo e sviluppata per offrire, fino ai giorni nostri, la più completa fornitura di servizi nel campo della gestione delle risorse umane, delle paghe e delle presenze/assenze.
Ecco la sua storia:
1949: Roseland, Stati Uniti. Henry Taub fonda Automatic Payrolls Inc, prima azienda a fornire servizi alle aziende nella gestione dei libri paga prendendo, nei confronti dei suoi clienti, un indissolubile impegno di puntualità e riservatezza. Inizialmente i cedolini vengono elaborati manualmente.
1956: Automatic Payrolls Inc diventa ADP (Automatic Data Processing).
1961: ADP entra in borsa. Il gruppo attualmente gode del rating AA di Moody’s e Standard & Poors, ADP è quotata al Nasdaq.
1967: ADP arriva in Italia.
1995: ADP acquisisce GSI (nata in Francia nel 1971), il gruppo diventa il numero uno in Europa e prende il nome di ADP-GSI.
1999: il fatturato di ADP raggiunge i 5 miliardi di dollari con 450.000 clienti in tutto il mondo.
2007: ADP-GSI diventa ADP. Il brand ADP sostituisce definitivamente ADP-GSI.
2011: l’attuale President e CEO Carlos Rodriguez prende il posto di Gary Butler.
2012: ADP, con circa 600.000 clienti, 57.000 associati e un fatturato supera i 10 miliardi di dollari, è uno dei più grandi fornitori di servizi in outsourcing del mondo.