ADP COVID-19 Livello di preparazione

 

Come partner fondamentale per la tua azienda, comprendiamo l'importanza della nostra capacità di continuare a supportare i nostri clienti nel corso di questo evento globale sulla salute.

La salute e il benessere dei nostri collaboratori, clienti e dei loro dipendenti è della massima importanza per noi. Abbiamo seguito da vicino gli sviluppi di COVID-19 attraverso le autorità locali, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e l'Organizzazione mondiale della sanità. Mentre la situazione continua ad evolversi, siamo fortemente concentrati sui nostri sforzi di preparazione per mantenere un ambiente di lavoro sicuro per i nostri collaboratori e per sostenere le nostre operazioni aziendali.

Sicurezza, e benessere sono parte integrante dei nostri prodotti, processi aziendali e infrastrutture. Disponiamo di un programma di Resilienza Aziendale solido, globale e integrato, gestito da un team dedicato di esperti che si impegnano a mantenere le nostre operazioni senza problemi in modo da poter offrire il miglior servizio possibile.

 
 

Domande Frequenti

Cosa sta facendo ADP in risposta al COVID-19?

  • ADP è consapevole e segue da vicino l'evoluzione della situazione del Coronavirus attraverso i nostri collegamenti con le autorità locali, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) al fine di mantenere un ambiente di lavoro sicuro nelle nostre strutture e di sostenere le nostre operazioni commerciali.
  • Abbiamo attivato il nostro piano di resilienza aziendale, che include:
  1. Attivare il lavoro da casa all'interno delle regioni interessate
  2. Implementazione di una strategia globale per coordinare la fornitura di servizi e supporto ai nostri clienti
  3. Fornire ai nostri collaboratori informazioni e migliori pratiche per prevenire la diffusione di qualsiasi malattia
  4. Coordinare le comunicazioni globali e locali con i nostri collaboratori, clienti e partner
  5. Limitazione di tutti i viaggi di lavoro non essenziali

Cosa prevedono i vostri Piani di Resiliency aziendale?

ADP ha un programma di resilienza aziendale solido e maturo che è stato testato per resistere a vari tipi di scenari di minaccia, inclusa la pianificazione della pandemia. La nostra capacità di preparazione per problemi di salute e sicurezza si basa su:

  • Linee guida e protocolli stabiliti per le malattie infettive
  • Una solida strategia di comunicazione
  • Consapevolezza e educazione associate
  • Fornitura e distribuzione di forniture sanitarie
  • Politiche delle risorse umane specifiche per la pianificazione della crisi pandemica / sanitaria
  • Preparazione delle strutture e standard di pulizia
  • Protocolli di Social Distancing
  • Monitoraggio, linee guida e consigli di viaggio
  • Programmi benessere associati coordinati tramite ADP Medical
  • Programmi di controllo, risposta e reazione alle infezioni
  • Gestione degli espatriati

ADP ha designato un Business Resiliency Team?

  • Sì, ADP ha un consiglio del Programma di Resilienza aziendale presieduto dal Chief Security Officer. Questo gruppo fornisce una guida generale e una direzione strategica per il Programma Globale di resilienza aziendale.
  • I piani sulla salute e la sicurezza di ADP si basano sulle fasi pandemiche identificate dall'Organizzazione mondiale della sanità, oltre ai livelli di gravità e alle linee guida sviluppate dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie. Questo approccio include:
  1. Monitoraggio globale proattivo di pandemie e minacce alla salute, rischi e crisi
  2. Integrazione con gestione delle crisi e team medici
  3. Identificazione delle funzioni critiche e piani di emergenza per il mantenimento di attività commerciali vitali a supporto di molteplici ondate di contagio.

Come ADP supporterà i clienti durante l’epidemia COVID-19?

  • Limitare qualsiasi impatto che questo evento sanitario possa avere sul nostro servizio ai clienti è fondamentale. Abbiamo un solido piano di resilienza aziendale che tiene conto delle funzioni e dei servizi essenziali svolti nelle nostre sedi.
  • Continueremo a monitorare questa situazione fluida e trasferiremo i carichi di lavoro, se del caso, per garantire che i servizi essenziali rimangano operativi.

Per ulteriori domande, contattare il proprio rappresentante in ADP.