Gestione del Personale

Personale, Talenti e Business. Finalmente uniti.

Soluzioni per la Gestione del Personale e dei talenti in azienda

 

La soluzione per la gestione del personale di ADP è OneService, la risposta alle principali complicazioni una direzione HR incontra nella gestione delle proprie risorse umane e nella gestione del personale. Mancanza di piani formativi, di informazioni sulle competenze ostacolano lo sviluppo e la gestione delle risorse? Problemi a formulare politiche retributive? Difficoltà di monitoring degli obiettivi personali e aziendali? L’ampia copertura funzionale rende la soluzione per la gestione del personale e dei talenti di ADP OneService una soluzione ideale per supportare implementazioni di progetti sia a livello nazionale internazionale.
L’ampia copertura funzionale rende la soluzione per la gestione delle risorse umane e la gestione dei talenti di ADP OneService una soluzione ideale per supportare implementazioni di progetti sia a livello nazionale internazionale.
 

 

Le soluzioni ADP sono progettate per rendere più flessibile lo sviluppo e l'integrazione dei nuovi lavoratori e semplificare i processi per gestire al meglio le risorse umane e i talenti.

Cosa ci si aspetta da una soluzione integrata di HR Management e Talent Management? Quello ADP è pronta a offrirvi. Con ADP OneService le direzioni del personale hanno il totale controllo del loro personale e dei loro talenti:

  • Individuazione dei talenti con la possibilità di utilizzare potenti strumenti di ricerca per l’identificazione del miglior candidato;
  • Assunzione con la comunicazione dei dati ad altri sistemi; definizione di piani di sviluppo della risorsa strutturando e condividendo il percorso formativo;
  • Valutazioni qualitativa e quantitativa Supporto nella gestione dell’intero processo con il coinvolgimento della persona giusta al momento giusto;
  • Gestione della formazione finalizzata a: colmare gap di competenza - adempiere ad obblighi di legge (formazione obbligatoria) - sviluppo della risorsa Reporting integrato: possibilità di fornire modelli di report standard per un’analisi di sintesi o di dettaglio delle informazioni.