Sales

Sales

hr_services

Siete interessati alle soluzioni ADP?

Chiamateci per una chat introduttiva sulle vostre esigenze.

speech_bubble

Vi serve aiuto per definire le vostre precise esigenze per quanto riguarda la gestione delle retribuzioni o per dimostrare l’importanza delle Risorse Umane basate su cloud? Volete discutere i vantaggi della fusione di Risorse Umane e Ufficio paghe in un’unica soluzione HCM?

Helpline

Helpline

24_7_support

Avete una domanda per l’Ufficio assistenza?

Contattate il nostro servizio assistenza per ricevere consulenza e la guida di esperti.

Dipendenti Clienti ADP:

in caso di password smarrita o se state riscontrando problemi di accesso è necessario rivolgersi alla Direzione del Personale o Amministrazione del Personale della vostra Azienda.

Amministratori Clienti ADP:
per ottenere supporto vi preghiamo di contattarci utilizzando i vostri referenti abituali del servizio clienti ADP o utilizzando il tool CRM con cui normalmente interagite con il nostro servizio clienti.

 

Find exactly what you need from our full range of payroll and HR products.

 
 

ADP® OneService

Una visione globale e immediata dei dati HR per guidare le strategie di business attraverso le Risorse Umane. Dal Cloud+ al Full Outsourcing.

ADP OneService è stata progettata per rispondere alle esigenze del moderno direttore HR: disporre dei dati e KPI HR, in tempo reale, utili a rispondere alle esigenze della strategia aziendale. La User Experience di ADP OneService è stata progettata per una valutazione immediata dei dati HR. La gestione delle risorse umane in outsourcing non è mai stata così immediata e completa.
 
 
 

ADP® Mobile Solutions

Coinvolgi, responsabilizza, connetti dipendenti e dirigenti in ogni momento, in ogni luogo.

Dalle paghe ai contatti aziendali, ADP Mobile Solutions, la prima applicazione per la gestione delle risorse umane, consente ai dipendenti di connettersi facilmente con la propria azienda e ricevere il cedolino sul cellulare. Permette ai dirigenti di ricevere e approvare richieste da parte dei loro team direttamente sui loro smartphone.