Servizi di gestione delle paghe Esternalizzate e gestite

Una soluzione completa
per la gestione dell'administrazione
del personale

 
 

ADP si impegna a fondo per aiutarvi a garantire i vostri servizi di gestione delle retribuzioni vengano erogati senza intoppi. Offriamo una comprovata esperienza nelle soluzioni di gestione delle paghe in outsourcing.
Indipendentemente dalle dimensioni, dal settore di appartenenza e dai Paesi nei quali opera la vostra azienda, possiamo aiutarvi a trovare una soluzione di gestione delle paghe perfetta per le vostre esigenze, garantisca tranquillità a voi e ai vostri dipendenti.

 

Servizi e soluzioni per la gestione delle retribuzioni: Mettere al primo posto le persone

 

La scelta di un nuovo fornitore di servizi per l’amministrazione e la gestione del Personale con cui collaborare dovrebbe mettere le persone lavorano per voi al primo posto. Le soluzioni di Amministrazione del Personale di ADP sono garantite con una precisione del 100%. Ma oltre a questo, possiamo aiutarvi a strutturare un sistema di gestione del Personale lungimirante, possa aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di business a più ampio raggio.   Obiettivi quali:

  • Supporto alla soddisfazione dei dipendenti e impegno profuso nel mantenimento dei dipendenti in azienda.
  • Integrazione del vostro sistema di gestione delle retribuzioni, ove possibile, con le vostre soluzioni per le risorse umane per generare una visione unica e consolidata di ogni dipendente. Ciò aiuterebbe a guidare le decisioni strategiche relative all’attività e ai talenti.
  • Dimensionamento dei servizi di gestione delle retribuzioni, per rispondere a una crescita improvvisa o all’espansione del mercato.
 
 
Le organizzazioni gestiscono le retribuzioni e l’amministrazione dei dipendenti internamente spendono in media il 18% in più per queste funzioni rispetto a quelle le esternalizzano2. The hidden reality of payroll & HR administration costs (La realtà nascosta dei costi di gestione delle retribuzioni e delle risorse umane)”, PricewaterhouseCoopers, gennaio 2011.
 
 

ADP può aiutarvi...

Qualunque siano le priorità relative all’Amministrazione del Personale, ADP può supportarvi fornendo:  

  • Soluzioni complete di gestione delle paghe in outsourcing.
  • Soluzioni per la gestione delle retribuzioni per aziende locali o globali, con competenze locali disponibili per ciascun mercato.
  • Supporto disponibile durante e dopo l’implementazione del servizio.
  • Garanzia del 100% di conformità con il GDPR e con qualsiasi legislazione pertinente nella vostra zona operativa.
 
 

Selettore di Soluzioni

Il nostro ampio ventaglio di soluzioni per la Gestione delle Paghe e Risorse Umane è progettato per supportarvi in ogni fase del ciclo di vita dei dipendenti e copre davvero tutto, dalla digitalizzazione dei processi, a regolari aggiornamenti della compliance, alla reportistica. Abbiamo creato questo selettore di soluzioni, in modo possiate trovare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. È sufficiente spuntare i requisiti aziendali per ottenere informazioni più dettagliate sui nostri servizi.

 


ADP OneService ti aiuta ad assumere nuovo personale, a impostare l’Ufficio Paghe, monitorare presenze e assenze, trasferte e spese, oltre a offrire le principali funzioni di gestione delle Risorse Umane. Accessibile tramite l’app mobile, che rende ancora più agevole snellire le attività per te e i tuoi dipendenti. Si tratta di una soluzione modulare, con Payroll e Time disponibili anche come moduli autonomi. La parte Payroll è disponibile con 3 livelli di servizio, come illustrato sotto a questa tabella. Adatta ad aziende con almeno 50 dipendenti.
Una singola piattaforma per la gestione di Ufficio Paghe, rilevazione presenze e assenze, sviluppo talenti e analitiche. Basata su cloud e accessibile da qualsiasi dispositivo, questa soluzione copre tutto il ciclo di vita del dipendente. Adatta ad aziende con massimo 3000 dipendenti.
Une gestion de la paie internationale intégralement sous-traitées qui s’appuie sur les meilleures plateformes et expertises locales. Cette solution permet aux entreprises d'effectuer facilement des ajustement dynamiques au niveau global ou local. Convient aux entreprises de toute taille.
Una piattaforma multilingue e multi-valuta, che offre una suite di servizi di gestione del capitale umano e del Payroll. Con tre livelli di servizio, potrai avvalerti di competenze locali, regionali o nazionali (in base alle esigenze aziendali). Adatta ad aziende con almeno 2500 dipendenti.
Valuta organico, FTE e costi e genera confronti obiettivo/risultato a livello di dipendente e/o di posizione professionale. Disponibile a livello globale. Adatta ad aziende con almeno 200 dipendenti. Integrata con OneService.
Monitora efficacemente presenze e assenze in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo. Adatta ad aziende con almeno 50 dipendenti. Disponibile come soluzione autonoma o come modulo unitamente ad ADP OneService Payroll & HR Core Administration.
ADP Security & Access Control consente di impostare e controllare i livelli di accesso a diverse aree del tuo edificio, sia per i dipendenti che per gli ospiti, oltre a integrarsi perfettamente con ADP OneService, monitorando l’entrata e l’uscita dei dipendenti dall'edificio.
Un servizio online che aiuta i dipendenti a compilare il 730 (dichiarazione fiscale annuale). Adatta ad aziende di qualsiasi dimensione. Disponibile come soluzione autonoma o come componente aggiuntivo di OneService.
 
 

Disponiamo di quattro livelli di servizi diversi in base alla soluzione:

  1. Cloud + Services (SaaS) / Processing Services: ospitiamo la piattaforma, gestiamo gli aggiornamenti, forniamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il cliente si occupa dell'inserimento dei dati oltre a convalidare la correttezza dell'output dei dati.
  2. Managed Services / Outsourced: ospitiamo la piattaforma, gestiamo gli aggiornamenti, forniamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo caso, è ADP e non il cliente a convalidare la precisione dell'output dei dati. Il cliente è ancora responsabile dell'inserimento dei dati.
  3. Full BPO Services: ospitiamo la piattaforma, gestiamo gli aggiornamenti, forniamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo caso, ADP si occupa dell'inserimento dei dati oltre a convalidare la correttezza dell'output dei dati.
  4. Comprehensive Services (COS): ospitiamo la piattaforma, gestiamo gli aggiornamenti, forniamo assistenza 24 ore su 24 e gestiamo tutti gli obblighi relativi ai salari, incluse le richieste dei dipendenti tramite un helpdesk (disponibile solo per ADP® GlobalView).

Non siete sicuri la scelta fatta sia la più adatta alla vostra azienda?

Fidarsi di un nuovo partner per esternalizzare i propri sistemi di gestione dell’Amministrazione del Personale è una decisione difficile. Vorremmo concordare con voi un incontro per conoscerci meglio per individuare le vostre principali esigenze e collaborare per trovare una soluzione adatta alla vostra attività.

 

Perché affidarsi ad ADP per la gestione del Personale?

 

ADP ha oltre 65 anni di esperienza nel guidare le aziende nel prendere le decisioni migliori per il Personale. E lo facciamo egregiamente. In media, i nostri clienti rimangono con noi per almeno 11 anni.

Aziende di qualsiasi dimensione e settore si affidano a noi per gestire le loro soluzioni per l’Amministrazione del Personale poiché siamo in grado di offrire servizi a livello globale con competenze locali.

 
 
La necessità di Lottomatica era di scegliere un partner in grado di offrire un servizio di alta qualità e tecnologicamente all’avanguardia, un servizio scalare in grado di accompagnare l’azienda nel corso degli anni e di seguirne la crescita e le differenti esigenze attraverso la modularità dei propri servizi. E ADP ha saputo come realizzarlo.   Alessandro D’Avolio Total Reward CoE Italy Manager di LottomaticaClicchi qui per scaricare la case history
 

Per maggiori informazioni commerciali

 

Campi richiesti

Please enter your First name.
Please enter your Last name.
The Email field contains an invalid email address.
Please enter a Job Title.
Please enter a Company name.
The Phone Number field is requierd.
Enter # of Employees.