La vostra azienda è una grande azienda per cui lavorare?

La gestione dei talenti è cambiata. Entro il 2018 si prevede ben il 75% della forza lavoro globale sarà rappresentato dalla generazione dei giovani Millennial. La vostra azienda è pronta per affrontare le crescenti aspettative e le esigenze in rapida evoluzione di questa generazione tecnologicamente avanzata?

Con 55 milioni di dipendenti in tutto il mondo adesso lavorano al di fuori del proprio Paese non sorprende l'80% dei leader HR consideri la selezione dei talenti un problema urgente. Ma il nuovo panorama globale dei talenti richiede nuove strategie per attirare, coinvolgere e gestire le persone.
 

 

Diventare un brand aziendale ambito

La popolarità del brand aziendale consente di ridurre il costo del personale, il costo delle nuove assunzioni e i costi generali di selezione dei talenti. Inoltre, assicura una forza lavoro in grado di soddisfare gli obiettivi dell'azienda.

Cosa può consentire a un'impresa di avere successo nell'arena globale fortemente competitiva?
 

 

La globalizzazione della gestione HR e i vantaggi offerti dalla trasformazione digitale

 
 

La globalizzazione della gestione HR e i vantaggi offerti dalla trasformazione digitale Le comunicazioni digitali e i social media hanno determinato un'impennata nelle reti del sapere, a sua volta, ha consentito l'implementazione di prassi aziendali collaborative a livello globale. In modo le aziende possono sfruttare i mercati dei talenti a livello globale e nel contempo mantenere le proprie strategie HR a livello locale e migliorare la gestione del capitale umano?

 

Dedicato ai CFO

 
  HCM Globale per il CFO