Sales

Sales

hr_services

Siete interessati alle soluzioni ADP?

Chiamateci per una chat introduttiva sulle vostre esigenze.

speech_bubble

Vi serve aiuto per definire le vostre precise esigenze per quanto riguarda la gestione delle retribuzioni o per dimostrare l’importanza delle Risorse Umane basate su cloud? Volete discutere i vantaggi della fusione di Risorse Umane e Ufficio paghe in un’unica soluzione HCM?

Helpline

Helpline

24_7_support

Avete una domanda per l’Ufficio assistenza?

Contattate il nostro servizio assistenza per ricevere consulenza e la guida di esperti.

Dipendenti Clienti ADP:

in caso di password smarrita o se state riscontrando problemi di accesso è necessario rivolgersi alla Direzione del Personale o Amministrazione del Personale della vostra Azienda.

Amministratori Clienti ADP:
per ottenere supporto vi preghiamo di contattarci utilizzando i vostri referenti abituali del servizio clienti ADP o utilizzando il tool CRM con cui normalmente interagite con il nostro servizio clienti.

 

Tutto ciò di cui avete bisogno in un singolo strumento

 
 

Il meglio dell’HCM

ADP® iHCM 2 è un sistema completo per la gestione del Capitale Umano in cloud. Come soluzione completa semplifica e ottimizza sia i processi HR legati all’acquisizione dei talenti, alla gestione delle performance, allo sviluppo e formazione sia gli strumento per l’amministrazione, il reporting e l’analitica.

 
 
 

Una piattaforma cloud di provata esperienza

ADP® iHCM 2 è un’unica piattaforma in cloud aiuta la vostra azienda in tutti i campi HR unificando tutti i processi. Con la piattaforma ADP® iHCM 2 avrete a disposizione la miglior piattaforma di Gestione del Capitale Umano del mondo. Inoltre avrete a disposizione una comunità di esperti impegnati nella crescita della vostra azienda. Unitevi a noi su una piattaforma di comprovata esperienza, insieme ad altre organizzazioni, per intraprendere la strada del successo.

 
 
 

Guardare al futuro

Sempre aggiornati con innovazioni e nuove release. Scegli una tecnologia pionieristica come il Data Cloud per presentare, confrontare e sintetizzare le informazioni dei dipendenti, e come Time Cloud per il monitoraggio delle ore.
 
 
 

Crescere sin dall’inizio

Costruite la vostra base dipendenti su un’unica piattaforma sicura e scalabile rende più facile far crescere anche il Vostro business. Aumentate il Vostro potere di gestire, formare e analizzare I vostri dipendenti facendo contemporanemente crescere il Vostro business e la soddisfazione delle vostre persone. Tutto questo è possibile grazie alla tecnolgia della Piattaforma ADP® iHCM 2.

 
 
 

Aumentare la produttività alla velocità della luce

Create l’esperienza unica affinchè i dipendenti performino al meglio con la Piattaforma ADP® iHCM 2. Sarà più facile assumere nuovi dipendenti, Talent Cloud aiuterà le persone ad sviluppare le proprie abilità e conoscenze. Tutti I dati sono unificati con il Payroll per assicurare tutti I dati dei dipendenti sino gestiti in un unico Sistema. Tutto questo attravero qualsiasi tipo di dispositivo. Grazie alla comprovata esperienza di ADP avrete una crescita dei ricavi con una riduzione dei costi.

 
 

Come funziona la Piattaforma ADP® iHCM 2?

 

Unificato con Payroll

La piattaforma ADP® iHCM 2 è il processing cloud di ADP® iHCM 2 – una soluzione di gestione del personale. Offre elevata disponibilità, tolleranza agli errori e uniformità in tutta la vostra organizzazione. Aiuta a semplificare l’HCM sia a livello di singolo paese di complessi team multinazionali.

 
 

Flussi di lavoro unificati

I servizi di Payroll ADP sono unificati con ADP® iHCM 2 attraverso la ADP® iHCM 2 Platform, garantendo un’unica registrazione dei dipendenti attraverso tutte le soluzioni di Payroll e di gestione del capitale umano. A differenza di altre soluzioni di Payroll si basano solo su un modello di dati condiviso, l’approccio della piattaforma di ADP garantisce che tutte le funzioni di gestione del capitale umano (HCM) abbiano una base di dati ed elaborazioni comuni. Essa può supportare processi multifase e altamente localizzati per ciascuna area geografica e Paese, al fine di fornire il pagamento tempestivo e preciso della vostra forza lavoro. Inoltre, vi garantisce la conformità con le normative europee e altri requisiti nazionali locali in cambiamento a seconda delle varie versioni tra un Paese e l’altro e un’area geografica e l’altra.

 
 

Sicurezza unificata

Con un unico sistema di registrazione dei dipendenti e procedure lavorano attraverso l’intero spettro ADP® iHCM 2, è facile gestire attività spaziano dal Payroll ad altre funzioni di gestione dei dipendenti. Dal reclutamento e assunzione dei talenti allo sviluppo dei dipendenti e le valutazioni dei pagamenti: tutti i processi di gestione del lavoro lavorano insieme come unica soluzione unificata. Elimina gli errori del sistema e migliora la produttività, offrendo sia ai dipendenti ai manager una visione migliore del vostro capitale umano.

 
 

Privacy unificata

La protezione dei dati dei dipendenti non si limita al mantenere i dati al sicuro in archivio; dovete tenerli al sicuro anche mentre vengono usati in ADP® iHCM 2. Mantenere i dati sicuri mentre al contempo si gestiscono e aggiornano le informazioni sui dipendenti per le revisioni, valutazioni dei pagamenti, benefit e molto altro ancora è fondamentale. La soluzione ADP® iHCM 2 include rilevamento intelligente, protezione dei dati automatizzata, difesa dalle frodi, gestione delle identità e degli accessi.

 
 

Conformità unificata

Un ADP® iHCM 2 unificato con ADP Payroll insieme aiuta ad assicurare meglio il mantenimento della privacy al fine di soddisfare leggi e normative in materia. Non solo le problematiche relative alla privacy continuano ad aumentare diventando sempre più complesse, ma le normative in materia possono essere anche molto diverse da un’area geografica all’altra. La nostra soluzione unificata mantiene i vostri dati al sicuro, restando al contempo allineata con i più recenti sviluppi in materia di privacy e protezione dei dati.

 
 

ADP® iHCM 2 con ADP Payroll è continuamente mantenuto per garantire sia conforme con tutti gli standard di gestione avanzati. con migliaia di professionisti dell’assistenza e conformità locali allineati con la nostra rete di partner, i requisiti di conformità sono continuamente monitorati, interpretati, comunicati e implementati. Ciò migliora la precisione e l’uniformità del Payroll, riducendo contemporaneamente il rischio di incorrere in penali correlate a non conformità e danni alla reputazione.