Perché HR e IT devono essere partner strategici
 

Qual è il valore di ADP® iHCM 2 per il CIO?

 

La tecnologia sta trasformando il vostro luogo di lavoro

 

Sicurezza IT. Cloud computing. Trasformazione digitale.

In veste di direttore IT, il vostro obiettivo principale consiste nell’assicurarvi la tecnologia della vostra organizzazione sia perfettamente allineata con la vostra strategia aziendale e la rafforzi, fornendo alla vostra forza lavoro gli strumenti di cui necessita per contribuire al successo della vostra crescita. La giusta tecnologia può aiutarvi ad accelerare la produttività e l’efficienza e allo stesso tempo garantire la sicurezza.  

Secondo il 2015 ADP Global Human Capital Management Decision Makers Survey (2015, ADP Research Institute), le organizzazioni di grandi dimensioni gestiscono in media 33 diversi sistemi di payroll e 31 sistemi delle Risorse Umane. La supervisione, il monitoraggio e l’aggiornamento di più sistemi rende il vostro lavoro più complesso, lasciandovi meno tempo per concentrarvi sull’innovazione e la gestione delle persone.  

Con ADP® iHCM 2, è ora possibile disporre di tutti i processi delle Risorse Umane, della gestione dei talenti e del payroll integrati in un’unica piattaforma, eliminando la necessità di intermediari nella gestione di più soluzioni. Offrendo processi standardizzati e automatizzati, ADP® iHCM 2, vi aiuta a garantire la qualità e tempi di implementazione più rapidi. Inoltre, potete contare sull’assistenza clienti di ADP per fornire consulenza e assistenza in tutto il processo di implementazione e oltre.

 

 

 

>>> Per saperne di più, compili il form e riceva una copia del report dedicato ai CIO.

 
 

Scarica la ricerca completa:

 

Campi richiesti

Please enter your First name.
Please enter your Last name.
The Email field contains an invalid email address.
Please enter a Job Title.
Please enter a Company name.
The Phone Number field is requierd.
Enter # of Employees.